fbpx

Conosci l’emolliente naturale peruviano?


Uncaria tomentosa, equiseto, semi di lino, orzo tostato sono alcuni degli ingredienti naturali che compongono una delle bevande più consumate in Perù.
Fin dall’epoca coloniale, questo infuso è stato ampiamente diffuso e consigliato per le sue proprietà diuretiche, antinfiammatorie e digestive.
La sua funzione principale è quella di fornire acqua al corpo per mantenere l’idratazione. Orzo e semi di lino sono fibre che aiutano a combattere la stitichezza. Questa infusione aiuta anche a regolare i livelli di colesterolo nel sangue.
In una pentola scaldare circa 3 litri d’acqua e unire l’orzo, i semi di lino, l’unghia di gatto, l’equiseto e lasciar cuocere per circa 45 minuti (fino allo scoppio dell’orzo e dei semi di lino)
Quando è pronto, filtrate l’emolliente e aggiungete zucchero e limone a piacere!
Potete prendere l’emolliente freddo o caldo secondo il vostro gusto. Durante la preparazione e per insaporire potete aggiungere anche la buccia di ananas o il frutto di mela cotogna.
A Mango con Piña rendiamo tutto più facile per te! Sul nostro sito trovi tutti gli ingredienti già porzionati, e te lo spediamo ovunque in Italia!
Puoi effettuare il tuo ordine andando direttamente a questo link:
https://mangoconpina.it/…/spe…/peruvian-emollient-80gr/

Condividi:

Table of Contents

On Key

Related Posts

Conosci l’emolliente naturale peruviano?

Uncaria tomentosa, equiseto, semi di lino, orzo tostato sono alcuni degli ingredienti naturali che compongono una delle bevande più consumate in Perù.Fin dall’epoca coloniale, questo