fbpx

E finalmente, ci siamo!

Da quando abbiamo deciso di imbarcarci in questa avventura ed aprire la nostra attività in proprio è passato solo un anno. Un tempo che sembra tanto per la quantità di cose che sono successe, e poco perché è passato fin troppo in fretta.

Abbiamo fatto errori. Siamo caduti e ci siamo rialzati, ed ogni volta abbiamo imparato nuove cose e ci siamo migliorati. Siamo partiti con poche scatole, pochi prodotti e tanta buona volontà: volevamo raggiungere gli immigrati, le persone distanti un oceano dalla loro casa, e volevamo farlo con il cibo e con i prodotti che compravano in patria.

Siamo partiti puntando al Sud America, e col tempo il nostro pubblico si è ampliato: Malesia, India, Tailandia, Germania e Italia. Persone da questi Paesi e tanti altri si sono fidati di noi, dei nostri prodotti e del nostro servizio cliente.

Abbiamo inaugurato la nostra attività con il sito web mangoconpina.it ed a solo un anno e mezzo di distanza abbiamo raggiunto un altro obiettivo nel cammino verso i nostri sogni: abbiamo aperto il nostro negozio ad Arco, in Trentino.
Questa città ci ha adottati, è la nostra seconda casa e siamo fieri e felici di aver aperto qui un posto unico, originale ed allegro in cui accogliere clienti da tutto il mondo che vogliono riassaporare i ricordi di casa, o clienti italiani che cercano di esplorare nuove culture attraverso i prodotti che vendiamo.

Grazie a tutti di essere sempre accanto a noi in questo percorso!

Abbiamo grandi novità per voi!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Telegram

Condividi:

Table of Contents

On Key

Related Posts

Conosci l’emolliente naturale peruviano?

Uncaria tomentosa, equiseto, semi di lino, orzo tostato sono alcuni degli ingredienti naturali che compongono una delle bevande più consumate in Perù.Fin dall’epoca coloniale, questo