E finalmente, ci siamo!

E finalmente, ci siamo!

Da quando abbiamo deciso di imbarcarci in questa avventura ed aprire la nostra attività in proprio è passato solo un anno. Un tempo che sembra tanto per la quantità di cose che sono successe, e poco perché è passato fin troppo in fretta.

Abbiamo fatto errori. Siamo caduti e ci siamo rialzati, ed ogni volta abbiamo imparato nuove cose e ci siamo migliorati. Siamo partiti con poche scatole, pochi prodotti e tanta buona volontà: volevamo raggiungere gli immigrati, le persone distanti un oceano dalla loro casa, e volevamo farlo con il cibo e con i prodotti che compravano in patria.

Siamo partiti puntando al Sud America, e col tempo il nostro pubblico si è ampliato: Malesia, India, Tailandia, Germania e Italia. Persone da questi Paesi e tanti altri si sono fidati di noi, dei nostri prodotti e del nostro servizio cliente.

Abbiamo inaugurato la nostra attività con il sito web mangoconpina.it ed a solo un anno e mezzo di distanza abbiamo raggiunto un altro obiettivo nel cammino verso i nostri sogni: abbiamo aperto il nostro negozio ad Arco, in Trentino.
Questa città ci ha adottati, è la nostra seconda casa e siamo fieri e felici di aver aperto qui un posto unico, originale ed allegro in cui accogliere clienti da tutto il mondo che vogliono riassaporare i ricordi di casa, o clienti italiani che cercano di esplorare nuove culture attraverso i prodotti che vendiamo.

Grazie a tutti di essere sempre accanto a noi in questo percorso!

Abbiamo grandi novità per voi!

Share on facebook
Facebook
Share on google
Google+
Share on twitter
Twitter
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on telegram
Telegram

Lascia un commento